Noleggio Barbecue a gas

Optare per un barbecue a gas significa scegliere lo strumento ideale per una cottura dei cibi come in un barbecue tradizionale, ma senza bruciature e in modo rapido, soprattutto se non avete abbastanza dimestichezza con il fuoco o con le temperature giuste per ogni tipologia di cibo.

Scegliere un barbecue a gas è una soluzione pratica e comoda. Le proprietà del combustibile prmettono una cottura dei cibi non necessita di un particolare controllo: non essendoci la fiamma, non vi è fuoco da gestire come nel barbecue tradizionale e per questo soluzione adatta anche per coloro che non hanno particolare dimestichezza con il fuoco o utilizzano un barbecue per la prima volta.

Saporillo

Questo modello è pensato per accontentare gli amanti del barbecue che hanno poco spazio a disposizione. Grazie alle due ante laterali pieghevoli si adatta perfettamente per occupare superfici anche molto ridotte.

Più Saporillo

Facilmente trasportabile, è fornito di un ripiano laterale pieghevole, un porta bombola coperto e un cestello frontale portaoggetti. Dispone di un fornello laterale e due bruciatori in acciaio inossidabile.

Gustoso

La potenza dei 3 bruciatori presenti all'interno della camera di combustione conferiscono la capacità di raggiungere elevate temperature in poco tempo. Ideale per la cottura di pezzature grosse di carni.

Golosone 3

Grazie all'indicatore presente sul coperchio consente di controllare la temperatura senza nessun pericolo di scottatura. La dispensa con ante permette di conservare tutto l'occorrente per la preparazione di squisiti piatti.

Golosone 4

Il più ampio per superficie di cottura, possiede un fornello laterale e un pratico ripiano di appoggio. I quattro bruciatori in acciaio inossidabile assicurano una cottura eccellente in tempi molto rapidi.